La piscina di Leinì ha ospitato la prima tappa della Coppa Piemonte Uisp di nuoto sincronizzato, a cui hanno partecipato le nostre squadre delle piscine di Collegno, Pianezza, Carmagnola, Sempione e Grugliasco.
Il gruppo di Carmagnola ha ottenuto il massimo risultato, classificandosi primo con il team Juniores e anche con la Combo, grazie anche alla coreografia di Olha Povshedna e al tecnico Silvana Fantolino.
Grande soddisfazione però, è arrivata da parte di tutte, ancora di più se si calcola che il sincro è un'attività relativamente nuova nei nostri impianti, in cui viene praticata da pochi anni. "Io, Sara e Valentina siamo molto contente di come sono andate le nostre allieve - ha commentato Silvia Macerola, una delle allenatrici di Collegno - al di là del risultato ottenuto, sono state brave nel gestire la tensione pre gara e anche in acqua hanno fatto quello che dovevano".
