Tutte le News di Rari Nantes Torino

Domenica 15 dicembre dedicata a Esordienti B e C: Rari Nantes Cup e Trofeo Barracuda

Domenica 15 dicembre la piscina Sospello, a Torino, ospiterà prima tappa della Rari Nantes Cup e Trofeo Barracuda, manifestazione interna dedicata ai giovanissimi.

Gli Esordienti B, accompagnati dai tecnici Alessia Moscardini (Grugliasco), Ilenia Monno (Carmagnola), Paolo De Pasquale (Sempione) e Daniele Pirrone (Pianezza), dovranno cimentarsi in una prova tecnica dei 50 stile libero, con subacquee obbligatorie di 10 metri in partenza e di 5 dopo la virata. A seguire ci saranno un 50 dorso o 50 rana a scelta e una staffetta 4 X 25 stile libero con virata a metà vasca. Si comincia alle 8,30 (apertura dell'impianto alle 8).

Assieme agli Esordienti C, che entreranno in vasca a seguire, ci saranno invece gli allenatori Ilenia Monetti (Grugliasco), Ilaria Petrillo (Sospello), Emma Bulgarelli (Sempione), Claudio Poggio (Collegno) e Francesca Campanelli (Pianezza). Per loro sono previste prove sui fondamentali, che consisteranno in una scivolata prona in streamline cercando di superare i 5 metri e 25 gambe dorso in streamline, un 25 stile libero o 25 dorso a scelta e la staffetta 6 X 25 gambe stile libero, composta da tre maschi e tre femmine. 

 

 

Copyright ©2020 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata
via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati - Login

Cerca nel sito