Tutte le News di Rari Nantes Torino

Nuoto per Salvamento

Salvamento, al Palanuoto i Regionali di Categoria

Gli atleti di salvamento della Rari Nantes Torino tornano in acqua. Sabato 19 e domenica 20 gennaio al Palanuoto di Torino sono in programma i Campionati Regionali di Categoria. L’evento, che assegnerà i titoli regionali Seniores, Cadetti, Junior e Ragazzi, vedrà impegnati 17 atleti allenati da Stefano Foggetti: Andrea Allais, Alysia Audisio, Giada Barale, Cristian Barbati, Giorgia Bovolenta, Francesca Cristetti, Sara Di Gennaro, Sofia Faragi, Beatrice Giorgis, Diegi Giuglar, Paola Lanzilotti, Davide Petruzzi, Greta Pezziardi, Marta Sandrone, Elisa Xausa, Sophia Franchetto e Gabriele Ferragut. 

La manifestazione sarà un test importante in vista del Campionato Italiano Invernale di Categoria, in programma dal 20 al 24 febbraio a Riccione.

 

Programma gare 

- sabato pomeriggio a partire dalle 14.15: 100 manichino pinne e torpedo, 200 super lifesaver, 4x50 mista

- domenica mattina a partire dalle 9: 100 percorso misto, 100 manichino pinne, 4x25 manichino

- domenica pomeriggio a partire dalle 15: 200 ostacoli (100 per i Ragazzi), 4x50 ostacoli, 50 manichino

 

Start list e risultati in tempo reale 

 

Salvamento, a Roma i Campionati Italiani di Categoria

Gli atleti del salvamento sono pronti per l'ultimo appuntamento della stagione allo Stadio del Nuoto di Roma: i Campionati Italiani di Categoria, in programma, per Juniores, Cadetti e Seniores, da venerdì 13 a domenica 15 luglio. 

In acqua, a portare i colori della societùà gialloblu, saranno Jacopo Musso, Davide Petruzzi, Paolo De Pasquale, Greta Pezziardi, Francesca Cristetti, Paola Lanzilotti, oltre a Federico Gilardi (che gareggia anche per il Gruppo Sportivo Fiamme Oro) e Diego Giuglar (tesserato anche Marina Militare). 

Musso e Gilardi sono ormai da anni colonne portanti della nazionale e rappresenteranno l'Italia ai prossimi Campionati del Mondo, che si svolgeranno ad Adelaide, in Australia, tra il 16 novembre e il 2 dicembre.

Alla vigilia della competizione, le sensazioni del tecnico Stefano Foggetti sono ottime. "Tutti si sono allenati al meglio delle proprie possibilità per questo ultimo appuntamento della stagione - dice - sono convinto potranno fare benissimo". 

Start list e risultati in tempo reale 

Copyright ©2019 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata | via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati

Cerca nel sito