Tutte le News di Rari Nantes Torino

Nuoto per Salvamento

Federico Gilardi, Jacopo Musso, Cristian Barbati, Greta Pezziardi e Noemi Busano saranno i protagonisti dei Campionati Italiani Assoluti di salvamento, in programma a Riccione da venerdì 9 a domenica 11 giugno. “Per Greta e Noemi si tratta dell'ultimo appuntamento della stagione – dice l'allenatore Stefano Foggetti – e quindi il più importante dell'anno, quello in cui dare il tutto per tutto”. Per Jacopo, Federico e Cristian (quest'ultimo tra gli JUniores), invece, questa sarà soltanto una tappa di passaggio, utile a testare la propria condizione, in vista dei World Games, dal 19 al 23 luglio a Wroclaw, in Polonia, e dei Campionati Europei, dal 3 al 10 settembre in Belgio.

Gli atleti della squadra di salvamento allenati da Stefano Foggetti celebreranno la Festa della Repubblica al Palazzo del Nuoto, dove parteciperanno ai Campionati Regionali di Categoria. Si tratta di una gara di passaggio, in vista dei Campionati Italiani Assoluti, in programma a Riccione sabato 11 giugno, e dei successivi appuntamenti internazionali (World Games e Europei) che vedranno come protagonisti Federico Gilardi, Cristian Barbati e, per la prima volta, Jacopo Musso.

Copyright ©2017 Rari Nantes Torino - Società Sportiva Dililettantistica a Responsabilità Limitata | via Murazzano, 5 - 10141 Torino | C.F. e P.Iva 06112860017
tutti i diritti riservati

Cerca nel sito